ACCOGLIENZA E SAPORI TRADIZIONALI

DAL 1962

UN'INIZIATIVA DELLA
LOCANDA SUDTIROLESE

Festa del raccolto

Dal 27 settembre al 3 novembre 2024
festeggiamo i sapori d’autunno mettendo al centro le “Storie di relazioni tra ristoratori e produttori”.

Un viaggio culinario dalle montagne alle valli. I nostri piatti fatti in casa, ricchi di tutto il buono della natura, vi offrono un assaggio di felicità.

Sapori genuini tutto l'anno: quando possibile, il nostro orto o il contadino della porta accanto sono i nostri fornitori di fiducia dei nostri ingredienti di stagione. Anche la carne è di provenienza locale, quando possibile. In più, da noi troverete aperitivi fatti in casa, ottimi vini altoatesini e un’ospitalità che viene dal cuore.

Il nostro motto? Meno è meglio. Ci stanno molto a cuore il sapore dei singoli ingredienti e la qualità dei prodotti. Ci diamo del tu con i nostri produttori e fornitori. Sappiamo dove crescono i nostri ingredienti e come vengono prodotti.

All’Apollonia, la natura ci insegna la pazienza e il valore del tempo per il buon cibo e le belle chiacchierate.

Da noi, il piacere è fatto in casa. Spesso, dall'orto fino alla tavola. Ma sempre, in ogni piatto, c'è tutta la nostra passione. Amiamo creare a mano il buon cibo, come la nostra pasta fatta in casa, i nostri gnocchi, i canederli e i dolci.

Il sapore giusto al momento giusto, dalla nostra terra alla dispensa

Facciamo con amore prodotti in edizione limitata per la nostra dispensa con tutto ciò che cresce in casa, in maso e in giardino: fiori e foglie, bacche, germogli e frutti. Marmellate, chutney, sciroppi, miscele di erbe e sottaceti fatti a mano, perfezionati e trasformati in conserve… Un po' di Apollonia da portare a casa.

Non esitate a contattarci, saremo lieti di trovare il posto ideale per voi.