ACCOGLIENZA E SAPORI TRADIZIONALI

DAL 1962

UN'INIZIATIVA DELLA
LOCANDA SUDTIROLESE

Festa del raccolto

Dal 27 settembre al 3 novembre 2024
festeggiamo i sapori d’autunno mettendo al centro le “Storie di relazioni tra ristoratori e produttori”.

Il buon cibo richiede tempo, pazienza e sincerità.

Amiamo l'ospitalità informale e genuina. Nei nostri piatti serviamo solo il meglio, preferibilmente dalla nostra terra, locale e fresco. Selezioniamo prodotti direttamente dal campo e dai masi circostanti, seguiamo le ricette tradizionali aggiungendo un pizzico di modernità. La semplicità, da tutti i punti di vista.

Artigianalità, regionalità e collaborazione. Qui la natura detta il ritmo. Godetevi un panorama sconfinato, con prati, boschi e montagne dolomitiche a perdita d’occhio.

Quassù, il mondo sembra ancora in perfetta armonia. Ospiti, collaboratori, padroni di casa e produttori si incontrano, condividono momenti di autentica convivialità, senza badare a formalità o abiti. Da noi, tutti coloro che hanno una passione per l’autentica cucina altoatesina sono i benvenuti.

Membro orgogliosi del gruppo
“Locanda Sudtirolese”

Viviamo e amiamo la cultura della ristorazione altoatesina, apprezziamo le tradizioni e le rispettiamo nel nostro lavoro, giorno dopo giorno. Utilizziamo ingredienti stagionali e locali, seguiamo le ricette tramandate di generazione in generazione, condiamo con un pizzico di coraggio e serviamo il tutto con molto affetto e cortesia. Facciamo parte del marchio “Locanda Sudtirolese” e ne andiamo molto fieri.

Delizia per il palato, meraviglia per gli occhi

La locanda Apollonia si trova a 930 metri di altitudine, in un angolo di natura tranquillo e immerso nel verde. Qui, sopra Nalles, lo sguardo si perde nell’infinito, osservando l'altopiano, i prati e i boschi incorniciati dalle Dolomiti che si stagliano all’orizzonte.